Ultima modifica: 6 Marzo 2019

Polo Regionale per l’inclusione – Ambito NA19

In questa sezione potete trovare informazioni in merito al Polo regionale per l’inclusione.
È possibile visitare il sito di riferimento tramite questo link.

Pubblicazione graduatorie definitive personale docente figura per il monitoraggio e valutazione per il PIANO TRIENNALE PER LA FORMAZIONE DEI DOCENTI AMBITO 19

Pubblicazione graduatorie definitiva personale docente figura di tutor per il PIANO TRIENNALE PER LA FORMAZIONE DEI DOCENTI AMBITO 19

Pubblicazione graduatorie definitive personale ATA per il PIANO TRIENNALE PER LA FORMAZIONE DEI DOCENTI AMBITO 19

Pubblicazione graduatorie provvisorie personale docente figura per il monitoraggio e valutazione per il PIANO TRIENNALE PER LA FORMAZIONE DEI DOCENTI AMBITO 19

Pubblicazione graduatorie provvisorie personale docente figura di tutor per il PIANO TRIENNALE PER LA FORMAZIONE DEI DOCENTI AMBITO 19

Pubblicazione graduatorie provvisorie personale ATA per il PIANO TRIENNALE PER LA FORMAZIONE DEI DOCENTI AMBITO 19

DETERMINA DIRIGENZIALE AVVIO ATTIVITA’ FORMATIVE – AMBITO 19 a.s. 2018-2019

Avviso di selezione di personale interno all’Istituto per lo svolgimento di funzioni di tutor e di monitoraggio e valutazione per la realizzazione del piano triennale per la formazione dei docenti Ambito 19 .

Avviso di selezione personale interno ATA all’Istituto nell’ambito del piano triennale per la formazione dei docenti Ambito 19

POLO REGIONALE INCLUSIONE AMBITO 19 RETE DI SCOPO “ INCLUSIONE” Promuovere una rete territoriale per l’inclusione.

Progetto di formazione in servizio per docenti di Scuola dell’ infanzia, Primaria e Secondaria di I grado “Disturbi dello spettro autistico e strategie inclusive attraverso la Comunicazione Aumentativa e Alternativa”

Progetto di formazione per referenti/coordinatori sportello DSA, ADHD, AUTISMO, BES per le scuole infanzia-primaria-secondaria di I e II grado”

PROGETTO per L’ATTIVAZIONE dello SPORTELLO di CONSULENZA per ALUNNI CON BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI





Link vai su
Accessibilità